FABO Herons Montecatini comunica di avere rinnovato il rapporto di partnership per la biglietteria elettronica con Ticketmaster per la stagione di Serie B Nazionale 2023-24.
Ticketmaster, società americana con sede italiana a Milano e presente in 35 nazioni, è leader mondiale per la vendita e distribuzione di biglietti sportivi (tra cui Wimbledon e la NFL), grandi eventi, concerti e molto altro, garantisce un servizio di alta qualità e di facile fruibilità a tutti i fan.
Operativa in Italia da novembre 2017, Ticketmaster opera con un sistema di biglietteria automatizzato certificato, come è richiesto dalla normativa fiscale italiana dal 2002 che regola l’emissione di titoli d’accesso validi per concerti, festival, eventi sportivi, spettacoli teatrali e di danza, mostre, fiere, cinema e molto altro.
Il team italiano di Ticketmaster può vantare esperienza e competenza specifica pluriennale nel supportare i clienti e i partner nell’applicazione delle complesse regole tecniche e fiscali in vigore, potendo così fornire la necessaria consulenza agli organizzatori degli eventi, non solo per la vendita online dei biglietti, ma anche per i servizi di biglietteria locale e controllo accessi, oltre che i servizi di marketing e comunicazione.
Ticketmaster è inoltre official ticketing partner di LNP, Lega Nazionale Pallacanestro.
Nelle prossime settimane, verranno resi noti i prezzi dei biglietti delle singole gare e verrà lanciata la campagna abbonamenti 2023-24 per le 17 gare casalinghe di stagione regolare al Palaterme.

Fabo Herons Montecatini

Area Comunicazione