FABO Herons Montecatini è orgogliosa di annunciare l’accordo con Jungheinrich Italiana che diventa Official Partner per la stagione di Serie B Nazionale Old Wild West 2024-25.
Jungheinrich AG, nata nel 1953, è leader mondiale di soluzioni intralogistica, intese come carrelli trasportatori ed elevatori, trilaterali e trasloelevatori automatici dotati di tecnologie per lo stoccaggio e il picking.
La sede centrale è ad Amburgo e l’azienda è presente in 42 paesi con filiali dirette e in oltre 80 paesi in tutto il mondo grazie ad aziende partner. Conta oltre 20.000 dipendenti e nel 2023 ha registrato un fatturato complessivo di 5,5 miliardi di euro. ì
Jungheinrich AG non è solo mezzi di movimentazione: progetta e realizza sistemi logistici complessi, scaffalature, software per la gestione di magazzino (WMS) e Mobile Robots per ogni esigenza.
Concentra gran parte del proprio lavoro sulle nuove tecnologie e sui sistemi di sicurezza in magazzino grazie al progetto 360° Safety.
Jungheinrich Italiana è presente in Italia dal 1958, combinando un know-how tecnico unico con una solida conoscenza del settore per offrire sul mercato un ampio portfolio di prodotti e servizi su misura in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni magazzino.
Grazie a 7 filiali, 3 centri regionali e oltre 1200 dipendenti sul territorio nazionale – tra cui 590 tecnici di assistenza – garantisce una rete capillare con tempi di risposta rapidi e un servizio assistenza disponibile 24 ore su 24. Con un ascolto puntuale delle necessità e una consulenza personalizzata, Jungheinrich Italiana si pone al fianco dei clienti per guidarli passo dopo passo in ogni fase di progetto al fine di individuare insieme la soluzione su misura per la propria realtà aziendale.
Il Presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia il management di Jungheinrich Italiana per la fiducia dimostrata, compiacendosi per l’ingresso di un’altra azienda di grande prestigio tra i nostri Partner Ufficiali.
Benvenuta Jungheinrich Italiana nella grande famiglia rossoblù di Herons Basket!
Filippo Laico
FABO Herons Montecatini
Area Comunicazione