Published On: Agosto 22nd, 2022Categorie: Comunicati Ufficiali
MTVB Herons Basket è lieta di comunicare che giovedì 25 agosto, alle ore 19:15, presso lo Stabilimento Termale Tamerici in via delle Tamerici, 69, dentro il parco termale di Montecatini Terme, la squadra al completo assieme allo staff incontreranno stampa e tifosi per dare il via alla stagione sportiva 2022-23, alla vigilia del primo campionato nazionale di Serie B della nostra storia. 

 

L’appuntamento fissato proprio nel cuore della città, nella nostra amata pineta, è un ideale abbraccio della città e dell’ambiente della Valdinievole al club, dopo i festeggiamenti della promozione del torneo scorso. 
Si tratta di un primo contatto della stagione con la nostra tifoseria e con i rappresentanti dei media per un saluto, qualche selfie e per parlare della nuova stagione. A conclusione un brindisi tutti insieme per augurarsi “buona stagione”.
 
La squadra intanto ha iniziato a scaldare i motori con i primi allenamenti al Palaterme, agli ordini di coach Barsotti e del suo staff, già dalla scorsa settimana. A breve verranno rese note le prime amichevoli precampionato.

Articoli Recenti

Cerca Informazioni