Published On: Ottobre 13th, 2022Categorie: Comunicati Ufficiali

MTVB Herons Basket comunica, con grande orgoglio e particolare soddisfazione, di avere raggiunto un accordo biennale, in qualità di Main Sponsor, con FABO Spa di Larciano.

In conseguenza di tale accordo, da oggi la nostra squadra acquisisce la seguente denominazione

FABO Herons Montecatini

 

Per il nostro Club è un’enorme soddisfazione potersi legare ad un’azienda che rappresenta indiscutibilmente un’eccellenza del territorio, peraltro da sempre vicina allo sport.

54 milioni di fatturato, oltre 150 persone impegnate nei 15.000 mq di stabilimento a cui si aggiungono i 2.000 mq di centro logistico, sempre al passo con l’innovazione e la ricerca e particolarmente sensibile ai temi della sostenibilità, l’arrivo di FABO conferisce indubbiamente ancora più solidità al progetto Herons.

Fondata nel 1971 da Anselmo Fagni, FABO Spa oggi è leader a livello internazionale nel mercato dei nastri autoadesivi, presente con la propria offerta in oltre 40 paesi nel mondo, con una tradizione familiare che si tramanda da oltre 50 anni. FABO è stata tra le prime aziende ad introdurre sul mercato soluzioni adesive utilizzando la tecnologia acrilica. Per completare la gamma FABO introduce nel 2006 la tecnologia Hot Melt.

L’innovazione tecnologica e di processo ha rappresentato una costante nella storia di FABO e un’importante leva strategica di sviluppo. Questi valori hanno consentito all’azienda di affermarsi come una realtà di eccellenza in grado di garantire elevati standard qualitativi a fronte di importanti volumi di produzione.

Creatività e passione sono le parole chiave che congiungono queste due realtà che oggi sanciscono un’alleanza che negli auspici dovrebbe consolidare ancora di più lo sport del nostro territorio.

Articoli Recenti

Cerca Informazioni