ACQUA DELL’ELBA MAIN SPONSOR NICO BASKET E OFFICIAL PARTNER FABO HERONS MONTECATINI E HERONS YOUNG
FABO Herons Montecatini, Nico Basket Femminile Ponte Buggianese e Herons Young sono orgogliose di poter congiuntamente annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con Acqua dell’Elba s.r.l. Società Benefit.
L’accordo prevede che il logo della prestigiosa azienda elbana compaia come Main Sponsor sulle divise della squadra femminile pontigiana (attualmente prima nel campionato di B femminile e che prenderà il nome di Acqua dell’Elba Nico Basket) e come Official Partner sulle sopramaglie della Fabo Herons Montecatini e delle squadre di Herons Young. Molte le iniziative allo studio da parte degli uffici marketing, che coinvolgeranno e sorprenderanno i tifosi rosanero e rossoblù già dalle prossime partite.
Azienda fondata da tre elbani, Fabio Murzi, Chiara Murzi e Marco Turoni, quasi 25 anni fa, a Marciana Marina con il loro primo negozio, con l’obiettivo di creare qualcosa di più di una fragranza, una vera e propria essenza, l’essenza del mare. Sfida che si preannunciava impossibile, avendo come competitors le grandi multinazionali. Acqua dell’Elba oggi conta 32 monomarca (27 in Italia e 5 all’estero), una rete di distribuzione di più di 1.000 profumerie clienti tra Italia e resto d’Europa, 2 sedi estere (Stati Uniti e Cina) e 4 accordi di distribuzione internazionale (Corea del Sud, Giappone, Medio Oriente e Paesi Baltici). Valori improntati alla semplicità, alla qualità, all’italianità e all’amore, rispetto e valorizzazione delle persone e dell’ambiente hanno consentito tutto questo. Oggi Acqua dell’Elba fattura oltre 14 milioni di euro.
Queste le parole di Fabio Murzi, Presidente di Acqua dell’Elba: “Siamo felici di intraprendere questo percorso insieme a Nico Basket, FABO Herons Montecatini e Herons Young, condividendo con loro valori di passione e impegno. Crediamo nelle belle collaborazioni che nascono da radici comuni e dall’amore per il territorio, come quella che ci lega oggi a questi straordinari team sportivi.”
Il Presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia Acqua dell’Elba per la fiducia dimostrata, compiacendosi per l’ingresso di un’altra azienda di grande prestigio tra i nostri Partner Ufficiali.
Benvenuta Acqua dell’Elba nella grande famiglia rossoblù di Herons Basket!
Filippo Laico
FABO Herons Montecatini
Area Comunicazione