Published On: Agosto 23rd, 2025Categorie: Pillole

FABO Herons Basket è lieta di annunciare che ST Company Srl Società Benefit si conferma Official Uniform Partner per la stagione 2025-26 nel campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.
ST Company sarà ancora sui pantaloncini da gioco, in questa sua terza stagione consecutiva a sostegno dei rossoblù.
ST Company Srl SB è una software House con Sede nella provincia di Lucca che opera su tutto il territorio nazionale da quasi 20 anni. È system integrator TeamSystem per le soluzioni Enterprise per le Aziende oltre che Partner IBM per le soluzioni di Business Analytics.
Impiega oltre 40 persone, dislocate oltre che nella Sede di Lucca anche ad Agliana e Firenze. ST Company supporta le aziende nei processi di digitalizzazione, per tutte le fasi del valore e dei processi interni, sia lato software applicativo, sia lato infrastruttura e networking.
Dichiarazione del CEO Damiano Labianca: “Siamo molto felici di rinnovare la partnership con FABO Herons Basket per il terzo anno consecutivo, perché essendo società benefit, ne condividiamo valori ed iniziative che supportano lo sviluppo delle attività sportive, sia a livello professionistico che giovanile, oltre al fatto di avere sempre una grande attenzione per iniziative sociale, dando risalto al lavoro di associazioni di volontariato del territorio. L’anno scorso ST Company insieme ad Herons si è resa protagonista per la raccolta alimentare in favore della Mensa della Solidarietà di Segromigno in Monte”.
Ben tornata a ST Company Srl SB nella grande famiglia rossoblù di Herons Basket!

FABO Herons Montecatini
Area Comunicazione