Siamo particolarmente orgogliosi di poter annunciare che Andrea Luchi, presidente FABO Herons Montecatini, si è aggiudicato la sesta edizione del Premio Pierfrancesco Betti per la Serie B Nazionale Old Wild West.
Il riconoscimento, istituito da Lega Nazionale Pallacanestro per ricordare la figura di Pierfrancesco Betti, dirigente di lungo corso in numerose Società della pallacanestro italiana, scomparso nel dicembre 2017, viene assegnato ai dirigenti finalisti della Coppa Italia LNP Old Wild West 2024 di Serie B Nazionale, tramite votazione delle 4 squadre partecipanti alla manifestazione.
Il trofeo verrà consegnato in occasione della prossima Final Four di Coppa Italia LNP 2024 Old Wild West, in programma al Palazzetto dello Sport di Roma sabato 16 e domenica 17 marzo. Il sabato alle ore 14 la Fabo avrà l’onore di aprire la kermesse sfidando Roseto.
“Mi fa molto piacere ricevere questo riconoscimento che considero rivolto all’intero progetto Herons Basket Montecatini per quanto fatto in questi 2 anni e mezzo – dichiara il massimo dirigente rossoblù -. Grazie di cuore quindi ai nostri soci, a tutto il nostro staff, dirigenziale, tecnico e sanitario, a tutti gli atleti che hanno indossato e indossano con onore la nostra maglia. Alle nostre aziende partner e ai nostri fantastici tifosi. Con una particolare dedica alle nostre Legends rossoblù, a mia moglie Patrizia e alla mia famiglia. Continuiamo a lavorare ogni giorno per migliorare e per andare avanti. Infine, visto che Pierfrancesco Betti, al quale il premio è intitolato, è stato un vero amico, sono davvero emozionato nel ricevere un premio a Suo nome e lo ricordo con sincero affetto”.