FABO Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere rinnovato l’accordo con il Suolificio GFG, azienda che segue lo sviluppo delle suole nelle sue varie fasi ponteggi, in qualità di Uniform Official Sponsor per il Campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
E’ la terza stagione consecutiva che l’azienda di San Miniato sposa il progetto degli Herons ed il legame sta diventando sempre più saldo e ricco di soddisfazioni reciproche.
Il Suolificio GFG ha cinque sedi, tre nella zona di San Miniato e due a Monsummano Terme, fondato nel 1977 ha visto susseguirsi tre generazioni, restando un punto di riferimento del settore calzaturiero. L’Azienda gestisce lavorazioni di cardatura, alogenatura, applicazioni primer, collanti e accessori, costruzione della suola, assemblaggio componenti e incollaggio su ogni tipo di fondo, con esperienza, affidabilità ma costante innovazione, realizzando suole d’eccellenza Made in Italy.Oltre a questo, Suolificio GFG si occupa anche della produzione del prodotto finito per numerosi brand tra i quali il sandalo di Gucci.

Il marchio GFG conferma la sua collocazione sui pantaloncini dell’uniforme da gara, gamba sinistra, proprio sopra il numero.

Ben ritrovato a Suolificio GFG nella famiglia rossoblù di Herons Basket!

FABO Herons Montecatini
Area Comunicazione