FABO Herons Basket Montecatini comunica che lo Studio Dentistico Dott. Paolo Zucconi di Margine Coperta (Pt) diventa partner ufficiale del nostro progetto per il settore medico-dentistico e odontoiatrico.

Lo Studio Dentistico Dott. Paolo Zucconi garantisce esperienza, competenza e professionalità in tutte le cure dentali tradizionali, fino alle tecniche più innovative.

Lo Studio è specializzato in gnatologia, vale a dire la terapia dell’articolazione temporo-mandibolare, mettendo a disposizione dei pazienti la nuova generazione di bite, mascherine e paradenti che migliorano sia l’efficienza della prestazione sportiva che la qualità della vita.

FABO Herons Basket Montecatini rinnova i propri ringraziamenti al Dott. Paolo Zucconi e ai colleghi Dott. Filippo Paoletti e Dott. Saverio Cosola, oltre a tutto lo staff, per avere risolto le problematiche del nostro atleta Marco Giannini, certi che questa partnership porterà importanti miglioramenti nel lavoro dello staff sanitario del nostro Club ed una qualità ancora più elevata, anche attraverso una serie di soluzioni innovative, nella cura e nella prevenzione dei nostri atleti, fattore strategico e fondamentale nella gestione del nostro Club dal primo istante di vita in poi.

Con l’ingresso di Studio Dentistico Dott. Paolo Zucconi, le aziende partner del nostro progetto sono arrivate a 72.