Published On: Luglio 5th, 2022Categorie: Comunicati Ufficiali

MTVB Herons Basket desidera ringraziare ASD Scuola Basket Prato per l’ottima collaborazione sempre assicurata nel corso della stagione sportiva 2021-22.
Tra le nostre società, e più in generale con il Progetto Pallacanestro Prato, di cui Scuola Basket Prato fa parte, è nata una sintonia ed una profonda unione d’intenti che intendiamo protrarre nel tempo e che sicuramente potrà sfociare in diverse inziative di collaborazione e crescita reciproca negli anni avvenire.
Doverosamente premesso tutto questo, MTVB ha inteso cogliere una diversa opportunità, che nel frattempo si è venuta a creare, per quanto riguarda il rapporto in qualità di società satellite e che sarà annunciata nei prossimi giorni.
Questo, ci teniamo a ribadirlo con chiarezza, non intacca la stima e la considerazione reciproca con una collaborazione che andrà avanti in altri termini e con nuove occasioni di condivisione e scambio di idee.
Un ringraziamento in particolare va agli amici Gianni Querci e Leonardo Fabbri, responsabili e coordinatori del Progetto Pallacanestro Prato, ed a Cristiano Manzana, Presidente di ASD Scuola Basket Prato.

Area Comunicazione MTVB Herons Basket

Articoli Recenti

Cerca Informazioni