Al termine dell’amichevole tra BCL Lucca-Fabo Herons Montecatini di ieri sera è andato in scena in casa della Virtus Atletica Lucca un “terzo tempo” assieme a BCL Lucca, Libertas Lucca, Lucca Sky Walkers, Le Mura Spring e naturalmente ai padroni di casa dell’Atletica Virtus Lucca.
Il terzo tempo, al quale hanno partecipato le squadre e gli staff al completo di FABO Herons e BCL Lucca, ha rappresentato un momento per conoscerci meglio e augurarci un buon inizio di stagione!
Ringraziamo sentitamente l’Amministrazione del Comune di Lucca, rappresentata all’evento dal Sindaco Mario Pardini e dall’Assessore allo Sport Fabio Barsanti.
Nel corso dell’evento è stata presentata una campagna promozionale, che varrà per l’intera stagione, che ha l’obiettivo di agevolare gli abbonati della BCL Lucca e della Fabo Herons Montecatini.
Gli abbonati di BCL possono presentarsi con la propria tessera al Palatagliate in occasione delle partite casalinghe di FABO Herons e, acquistando un biglietto nei settori di tribuna, riceveranno in aggiunta un biglietto omaggio nel medesimo settore.
Quindi il classico “prendi 2, paghi 1”.
Questa promozione è valida per tutte le partite della stagione regolare, fatta eccezione per i derby con Pallacanestro Montecatini e Pielle Livorno.
Stesso identico benefit lo avranno gli abbonati della Fabo Herons che vorranno andare a vedere le gare in casa di BCL, fatta eccezione per le partite che si giocheranno in occasione del Basket Day (dedicato alla Croce Verde di Lucca) e del BCL Day.
Un modo concreto per rinsaldare l’amicizia tra le città di Lucca e di Montecatini Terme che, da un punto di vista cestistico, risale a oltre 35 anni fa quando il Montecatini Sporting Club si trasferì per 3 stagioni e mezzo al Palatagliate per giocare prima la serie A2 e poi la serie A1, riuscendo a coinvolgere tantissimi tifosi locali.
E anche per avviare una sinergia tra tutte le società coinvolte al fine di ottenere vantaggi reciproci e di vivere una bellissima stagione di pallacanestro al PalaTagliate di Lucca.