Published On: Ottobre 26th, 2021Categorie: Comunicati Ufficiali

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l’interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

“PRENDETE POSTO!”  al Palaterme di Montecatini: questa settimana rappresenta l’ultima chiamata per tutti i tifosi e simpatizzanti rossoblù.

Gli Herons allenati da coach Barsotti hanno dato un bell’impulso all’entusiasmo intorno al nostro Club, con un inizio di campionato davvero promettente, e domenica 31 ottobre ricevono la visita dell’insidiosa Quarrata al Palaterme, palla a due ore 18:00.

La tessera per le 13 partite interne di stagione regolare è acquistabile a soli 70 euro, il posto è unico e si può quindi scegliere dove sedersi, per gli over 65 anni il costo è ridotto a 50 euro, mentre i ragazzi under 14 hanno libero accesso.

Esiste un abbonamento speciale, il First Class: all’ingresso per due persone si abbina la possibilità di parcheggiare la propria auto all’interno del recinto del Palaterme, qui il costo è di 300 euro.

Si ricorda che per accedere agli impianti al chiuso occorre il green pass e che il costo di un singolo biglietto è di 7 euro, in posto unico. La società si riserva in alcune gare di variare il prezzo del biglietto.

Per prenotazioni o informazioni inviare una mail a info@mtvb.it, oppure contattare via telefono o whatsapp 391 45 76 205.

Domenica alle 17:00 aprirà la biglietteria e sarà possibile ritirare l’abbonamento o sottoscriverlo direttamente, anche se la raccomandazione è di provvedere a prenotarlo nel corso della settimana.

Area Comunicazione MTVB Herons Basket

Articoli Recenti

Cerca Informazioni