Domenica ore 18 appuntamento al PalaTerme. C’è la prima degli Herons nella propria casa, dopo tanto peregrinare. E’ quindi un debutto a tutti gli effetti anche se siamo alla terza giornata. Ironia della sorte dall’altra parte c’è Alberto Tonfoni, montecatinese in “purezza” che ora è in sella a Lucca e vorrebbe fare uno sgambetto, più che altro per esigenze di classifica.
Con coach Barsotti sono amici, anzi Alberto ha iniziato come suo assistente in B 9 anni fa, poi le strade si sono separate, si sono incrociati altre volte. Per 40 minuti saranno avversari, prima e dopo chiacchiere, confronti, sorrisi, battute e discorsi a bischero…
I lucchesi hanno in Barsanti la propria stella, il collettivo è la forza dei rossoblù che proveranno a macinare gioco partendo da una difesa solida. E’ la primissima al Palaterme che Dell’Uomo e soci non vedevano l’ora di calcare, purtroppo ci hanno potuto fare solo pochi allenamenti, speriamo che l’emozione non sia eccessiva, lo spettacolo è garantito.
Agli abbonati ed a chi vuol acquistare il biglietto (posto unico 7 euro) si ricorda di presentarsi al PalaTerme per tempo per accedere alla biglietteria ed assolvere alle procedure d’ingresso evitando spiacevoli attese.