Published On: Dicembre 5th, 2024Categorie: Comunicati Ufficiali

Torna il Pandoro Solidale Herons, sempre in collaborazione con Conad. I ricavi della vendita del dolce natalizio degli Aironi edizione 2024 saranno integralmente devoluti ad As.Va.L.T. Onlus, la nota associazione cittadina presieduta da Arnaldo Pieri.
As.Va.L.T., acronimo di “Associazione Valdinievole per la Lotta contro i Tumori”, si è costituita il 21 dicembre 1987, da un’idea di Felicia Pieri, per supportare il Servizio Sanitario Pubblico nella prevenzione con tempestività, di fatto salvando molte vite umane e aiutando la comunità ad avere un’adeguata assistenza.

La CASA DELLA PREVENZIONE è l’ultima iniziativa di rilievo, finanziata dalla stessa associazione per dare alla prevenzione oncologica strumenti di ultima generazione e precisione in una collocazione adeguata, immersa nel verde della Pineta di Montecatini, diversa quindi come impatto dalle strutture ospedaliere e quindi più rassicurante, utilizzata anche per altre forme di prevenzione come educazione sanitaria e stili di vita, di cui lo sport può essere un veicolo di informazione e dimostrativo. Anche per questo il binomio Asvalt-Herons sta prendendo corpo, con grande sintonia.

Un ringraziamento particolare per la disponibilità al Presidente Arnaldo Pieri ed al VicePresidente Andrea Pieri, che stanno portando avanti il lavoro della signora Felicia Pieri che da qualche anno ha passato la mano ai vertici di Asvalt ma resta l’ispiratrice di questo progetto di successo.

I pandori saranno messi in vendita a 10 euro nei negozi del centro di Montecatini, in particolare in Corso Roma, diversamente sarà possibile prenotare il Pandoro Solidale Herons inviando una mail ad info@mtvb.it.

MTVB Fabo Herons ringrazia Conad per avere confermato la fiducia, per il quarto anno consecutivo, al progetto di solidarietà del nostro Club, sicuri che verrà replicato il successo delle precedenti edizioni da parte dei tifosi rossoblù che hanno sempre esaurito le scorte molto velocemente. Un ringraziamento speciale inoltre a Tipografia Elle Emme e Aramis (nella persona di Francesco Condio) che hanno realizzato il packaging originale.

Fabo Herons Montecatini
Area Comunicazione