MTVB Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere confermato l’accordo con NERI Sottoli, eccellenza del nostro territorio ed azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di Uniform official sponsor per il Campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Il marchio NERI Sottoli continuerà quindi ad apparire tra le altre cose sul fronte delle maglie ufficiali degli Herons proprio all’altezza del cuore degli atleti e sotto al logo Herons Basket.

Da oltre 70 anni, NERI Industria Alimentare è custode di valori semplici e genuini che rappresentano quanto di più prezioso e buono offrono le materie prime della terra.
Il marchio NERI Sottoli è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità, proprio perché l’Azienda è stata capace di preservare quello che ha ereditato dalla storia e dal nostro territorio: la grande tradizione toscana della buona tavola. Tradizione tramandata di generazione in generazione, accogliendo però anche la modernità e abbracciando l’innovazione, la sostenibilità – tema dell’anno in casa Herons – e le nuove tecnologie per venire incontro alla domanda sempre crescente di prodotti sottolio di alta qualità, sani e genuini.
NERI Sottoli applica e sostiene l’ecosostenibilità come l’insieme di quei comportamenti volti alla tutela dell’ambiente e alla ricerca di un’alimentazione sostenibile: usando energie rinnovabili, riducendo gli sprechi, vivendo improntati al risparmio energetico nel rispetto per il sistema che ci circonda e per il benessere della collettività.
Oggi si conferma un’alleanza tra Herons Basket, gli Aironi della pallacanestro italiana, e NERI Sottoli, nel solco di quello che unisce da sempre l’azienda di Lamporecchio al mondo dello sport: un legame unico e indissolubile che nasce dalla nostra amata terra di origine.
La Toscana, da sempre territorio dalla forte vocazione sportiva, è una regione di grande entusiasmo e amore sia per il ciclismo che per la pallacanestro, che Neri Sottoli vuole rappresentare con grande orgoglio e passione.

Il presidente di MTVB Herons Basket Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore Stefano e Alessio Baronti e tutta NERI Sottoli per la fiducia confermata e per avere deciso di continuare ad investire in un progetto giovane ma già fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità e dal forte legame con il nostro amato territorio.

MTVB Herons Montecatini

Area Comunicazione