FABO Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l’accordo con La T Tecnica in qualità di Uniform Official Sponsor per il Campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24. Il logo ottagonale giallo de La T Tecnica sarà sul davanti dell’uniforme da gara della Fabo Herons, in qualità di secondo sponsor, sotto la scritta Fabo. La nuova maglia farà il debutto domenica sera nel derby contro la Gema (Palaterme ore 19).

La T Tecnica Srl è una delle realtà più importanti a livello nazionale nel settore delle macchine per lavanderie industriali, ha la propria sede operativa a Ponte Buggianese, altra sede a Preganziol, in provincia di Treviso. E’ un’azienda in grande sviluppo, come numeri. Il titolare Paolo Moricci, montecatinese doc di “Sottoverga”, è da sempre appassionato di basket, già lo scorso anno si era accostato al progetto Herons e adesso ha deciso di ampliare la collaborazione con gli Aironi.

Il Presidente Andrea Luchi e i soci di MTVB ringraziano il titolare de La T Tecnica Paolo Moricci ed i suoi collaboratori per il supporto e la fiducia dimostrata, che servirà sicuramente da stimolo per continuare ad essere ambiziosi.

Benvenuta di cuore a La T Tecnica nella grande famiglia rossoblù di Herons Basket!

 

FABO Herons Montecatini
Area Comunicazione