Published On: Ottobre 7th, 2022Categorie: Comunicati Ufficiali

MTVB Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf, eccellenza del nostro territorio e storico Grand Hotel di Montecatini Terme, uno dei più prestigiosi 4****S della Toscana, in qualità di Uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.
Il marchio Grand Hotel Croce di Malta apparirà tra le altre cose sul fronte delle maglie ufficiali degli Herons già a partire da domenica prossima nella gara in programma a Legnano contro i Knights, valida per la seconda giornata di campionato.

Grand Hotel Croce di Malta rappresenta una vera oasi di tranquillità nel cuore della Toscana, vicino allo storico stabilimento Terme Tettuccio, a pochi minuti dalla piazza principale e con vista sullo splendido parco di Montecatini Terme, divenuta recentemente Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Dotato di camere moderne, arredate con design minimal-elegante, l’hotel è stato recentemente ristrutturato con nuove suite “Prestige” dotate di ampi bagni in marmo con lussuosi servizi moderni, terrazze e due meravigliose piscine con idromassaggio. La piscina interna alla Thai Silk Spa è riscaldata da pannelli solari che grazie a speciali effetti di acqua e luci, creano un’atmosfera magica. Il rinomato ristorante Le Anfore Smart Restaurant offre cucina tipica e fusion mentre il lounge bar con vista sulla piscina esterna offre la possibilità di prendersi una pausa gustando un aperitivo a bordo piscina. Fornitore ufficiale di MTVB Herons Basket dalla costituzione del Club, è situato in posizione strategica, a meno di un’ora di macchina da Firenze e Pisa e soli 5 minuti a piedi dalla stazione.
Grand Hotel Croce di Malta è un luogo perfetto per un piacevole soggiorno di relax o lavoro. Per gli amanti dello sport, sono disponibili ad uso gratuito una sala fitness ben attrezzata ed una bike room.

Il presidente di MTVB Herons Basket Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore Vito Panati, storico patron della pallacanestro rossoblù dei tempi d’oro, per la fiducia dimostrata e per avere deciso di investire in un progetto giovane ma già fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità e dal forte legame con il nostro amato territorio.

Benvenuto Croce di Malta nella famiglia rossoblù di Herons Basket!

Area Comunicazione MTVB Herons Basket

Articoli Recenti

Cerca Informazioni