Published On: Settembre 27th, 2022Categorie: Pillole

MTVB Herons Basket comunica con orgoglio di avere rinnovato l’accordo con Gianni Gioielleria, con sede in Piazza del Popolo a Montecatini, che diventerà Uniform Official Sponsor per il Campionato di Serie B Lnp Old Wild West 2022-23.

Il marchio Gianni Gioielleria da questa stagione comparirà sui pantaloncini ufficiali da gara, un bel salto in avanti dopo l’esposizione del marchio al Palaterme e sui social della scorsa stagione, conclusa con la vittoria della Serie C Gold.

Gianni Gioielleria, da sempre molto attenta alla cura dei clienti e dei dettagli, si è dimostrata molto vicina al territorio e particolarmente sensibile alle iniziative di successo. La scelta per i propri negozi di uno dei brand più importanti nel panorama dell’alta gioielleria italiana come Crivelli testimonia proprio la continua ricerca di professionalità e di un’estetica originale, senza escludere però l’attenzione alle tendenze del momento con marchi quali Pandora, Rue Des Mille e Giovanni Raspini.

Oltre al negozio di Montecatini, Gianni Gioielleria è presente a Capannori ed è molto attiva nello shop online. I titolari Nicola e Serena oltre all’intero staff si sono velocemente appassionati ai colori rossoblù ed allo stile Herons ed il passaggio sulla divisa ufficiale è stata una naturale conseguenza.

Un piacere ritrovare Gianni Gioielleria nella famiglia rossoblù di Herons Basket!

Articoli Recenti

Cerca Informazioni