Published On: Novembre 8th, 2022Categorie: Comunicati Ufficiali

Per i tifosi Herons dire San Miniato evoca ricordi esaltanti. La promozione in serie B, l’11 giugno scorso, è arrivata proprio al Pala Credit Agricole in via Fonte Vivo. La Fabo Herons tornerà sul campo pisano domenica prossima, 13 novembre, per affrontare la Fulgor Omegna, per la giornata numero 7 del campionato di Serie B Old Wild West, perché il Palaterme è impegnato per altre manifestazioni nel fine settimana.

Considerata la capienza di 550 posti, e che oltre 300 sono gli abbonati, saranno disponibili solo 200 biglietti o poco più per Domenica (inizio ore 18), che potranno essere acquistati in prevendita sulla piattaforma Ticketmaster.it, oppure in segreteria, presso il Palaterme, giovedì dalle 17 alle 19:30. Posto unico, costo del singolo biglietto 10 Euro, il ridotto viene 5 Euro, come sempre i tesserati Mbj e gli Under 14 hanno ingresso libero.

Considerata la concomitanza con la Mostra del Tartufo Bianco di San Miniato, si consiglia di partire per tempo per poter assistere alla sfida di basket, evitando code o ritardi. La biglietteria verrà aperta solo se rimarranno tagliandi invenduti, si consiglia pertanto di affrettarsi, vista la limitata disponibilità. La società chiede ai propri sostenitori di non far mancare il supporto agli Aironi, pur capendo il disagio, in una sfida chiave della stagione. Omegna è una nobile di questo campionato, abituata a disputare i playoff ed è in netta crescita dopo una prima fase di assestamento, quindi l’apporto di tutti i tifosi rossoblù sarà sicuramente determinante.

Questo il link della vendita online: https://shop.ticketmaster.it/biglietti/acquista-biglietti-mtvb-fabo-herons-montecatini-omegna-it.html

Articoli Recenti

Cerca Informazioni