Published On: Settembre 28th, 2022Categorie: Pillole

Con la promozione nel campionato nazionale di Serie B LNP Old Wild West molte cose sono inevitabilmente cambiate: trasferte più lunghe, formula del campionato, tesseramenti dei giocatori e diverse altri aspetti. Tra queste il fatto che i diritti televisivi diventano di proprietà della LNP (Lega Nazionale Pallacanestro) per l’intero campionato.

TVL, che ci ha fedelmente seguito nella vincente cavalcata dello scorso anno in C Gold, sia in casa che in trasferta, non potrà quindi trasmettere in diretta le gare degli Herons, che siano al Palaterme o altrove. Non potrà quindi neppure esserci la diretta sulle nostre pagine social, che sia Facebook o YouTube.
Il modo per vedere le partite dei rossoblù è seguire fisicamente la truppa di Barsotti oppure abbonarsi alla piattaforma LNP Pass, che trasmette in streaming, quindi visibile su SmartTv oppure da telefonino o PC ed ha un costo per l’intera stagione di 59,99 euro. Consente di vedere tutti gli incontri della Serie A2 e della Serie B live oppure on demand, comprese le sfide degli Herons.

Chi sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle sfide del Palaterme degli Herons presso la nostra segreteria potrà richiedere un codice sconto di 10 euro in modo da garantirsi l’intera stagione su LNP Pass, così è certo di non perdersi niente e, se lo vorrà, potrà anche guardarsi tante altre partite, tra cui quelle degli avversari degli Herons.
TVL, che ringraziamo ancora, ci resterà vicina ma potrà mandare le partite in differita e le ripeterà nell’arco della settimana.

MTVB Herons Basket

Area Comunicazione

Articoli Recenti

Cerca Informazioni