Published On: Settembre 28th, 2022Categorie: Pillole

MTVB Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere rinnovato, migliorandolo, l’accordo con Casa Color Vernici srl, azienda operante nel settore delle pitture, isolamento termico, ponteggi in qualità di Uniform Official Sponsor per il Campionato di Serie B Lnp Old Wild West 2022-23.

Il logo Casa Color apparirà sulle maglie da gioco degli Herons, un upgrade rispetto al primo approccio dello scorso anno, questo testimonia la qualità e la soddisfazione del rapporto dopo una prima stagione di reciproca conoscenza con l’azienda di via Boccaccio 18/20 a Montecatini Terme, proprio di fianco all’Ippodromo.

Casa Color Vernici nasce nel 1979 come piccola ferramenta e mesticheria improntata sul commercio locale. Negli anni a venire la specializzazione, insieme alla passione, alla volontà e alle indubbie capacità, hanno permesso di consolidare e fidelizzare la clientela posizionandosi come realtà leader nel settore.

Il presidente di MTVB Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia la famiglia Berti che dal 1979 porta avanti una delle aziende più importanti e conosciute della città, per aver deciso di confermare il proprio supporto al progetto Herons Basket.

Ben ritrovata Casa Color nella famiglia rossoblù di Herons Basket!

Articoli Recenti

Cerca Informazioni