FABO Herons Montecatini rende noto che per la terza stagione consecutiva Gabriele Carlotti sarà l’assistente allenatore rossoblù, in vista del campionato di Serie B Nazionale 2023-24. Carlotti, storica spalla del coach Federico Barsotti, assieme al Vice Allenatore Alessio Marchini e ad al preparatore fisico Alessandro Miotti, completa lo staff tecnico degli Aironi.
Gabriele Carlotti, classe 1984, è stato sin da subito una pietra miliare della società, le sue capacità tecniche e morali hanno fatto breccia nel mondo Herons, supportate anche dalla sua disponibilità e umanità. Gabriele Carlotti ha allenato assieme a coach Barsotti a partire dal 2008 a Pontedera (4 stagioni), poi a San Miniato (6 stagioni) e adesso le 3 stagioni agli Herons, siamo ad un sodalizio che sta per compiere tredici stagioni sportive e, nel corso del prossimo campionato, arriverà a 400 partite ufficiali assieme.
Se non è un record questo…
Ci piace inoltre ricordare che Gabriele da 15 anni è allenatore del Bellaria Solidarietà Pontedera, progetto di integrazione e abbattimento delle differenze sociali, che permette di fare attività sportiva, anche agonistica, a ragazzi con difficoltà di salute mentale.

Fabo Herons Montecatini

Area Comunicazione