Published On: Ottobre 29th, 2022Categorie: Pillole

Tre partite di fila gli Herons non le avevano mai perse. Non per questo la Fabo perde lucidità o si disgrega, anzi sa che deve compattarsi attorno al proprio coach Federico Barsotti, condottiero di comprovata esperienza in B che ha lavorato sulle criticità emerse sin qui. Il calendario propone domenica ore 18 il derby con la Gema, in grande crescita dopo il successo sulla superfavorita Libertas Livorno.

Barsotti non perde serenità e fiducia: “Saremo pronti, abbiamo voglia di fare una gara solida dopo la brutta prova di domenica scorsa a Piombino. Stiamo meglio di salute e quindi vorremmo rendere orgogliosi i nostri tifosi, che ci sono sempre al fianco”.

Purtroppo Gianluca Carpanzano in questi giorni ha perso il padre, a causa di una malattia, la guardia non ci sarà e la brutta notizia ha scosso tutto il gruppo.
“Sarà un derby anomalo per noi – rivela il tecnico -. Purtroppo non è stata una settimana facile, indubbiamente ha condizionato l’umore del gruppo. Dobbiamo reagire e lo dobbiamo al nostro compagno, a cui siamo vicini in questo momento delicato”.

Articoli Recenti

Cerca Informazioni