Published On: Agosto 27th, 2021Categorie: Comunicati Ufficiali

Montecatini Terme Valdinievole Basket Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l’accordo con Athletes, rinomata azienda italiana con sede in Aprilia (Latina), specializzata nella produzione di divise ed abbigliamento da basket, in qualità di sponsor tecnico rossoblù per il Campionato di C Gold 2021-22.

Athletes Basketball, impresa a conduzione familiare nata nel 1976 e diventata con il passare degli anni leader nel settore, è un’azienda che fa dell’esperienza e della assoluta qualità dei suoi prodotti punti di riconosciuta ed apprezzata eccellenza, in Italia ed oltre oceano.

Oltre all’attuale rapporto con la Stella Azzurra Roma (Serie A2), e a molte delle più prestigiose squadre italiane vestite durante gli ultimi anni (Fortitudo Bologna, Dinamo Sassari, Vanoli Cremona, Trieste ed anche il Montecatini Sporting Club), sono infatti tanti i College e le High School americane che vestono i loro roster con uniformi firmate Athletes (Baylor University, Lamar University, Cleveland State University, Fordham University, Hofstra University, Manhattan College, Loyola-Chicago University, Valparaiso University, Winchendon High School, St. Andrew’s High School, St. Raymond High School, Lincoln High School), e dalla prossima stagione sarà così anche per il nuovissimo progetto MTVB Herons Basket.

Il presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore Nando Di Biase e tutta Athletes Basketball per la fiducia dimostrata e per avere messo a disposizione dei nostri atleti e del nostro staff la superba qualità dei prodotti, a livello di tessuti e rifiniture, come sempre unita alla grande professionalità di un’organizzazione che è abituata a fare la differenza.

Benvenuta Athletes nella famiglia rossoblù di Herons Basket!

Area Comunicazione MTVB Herons Basket

Articoli Recenti

Cerca Informazioni