Published On: Settembre 29th, 2022Categorie: Pillole

MTVB Herons Basket comunica con orgoglio di avere rinnovato l’accordo con Alisped Spa, azienda leader nel settore del trasporto internazionale, in qualità di Uniform Official Sponsor per il Campionato di Serie B Lnp Old Wild West 2022-23.

Il prestigioso brand Alisped viene confermato sul retro delle maglie ufficiali da gioco degli Herons, sopra al numero da gara.

Alisped, con sede a Prato e fondata nel 1968, ha 8 sedi in Italia, 4 negli Stati Uniti e filiali in molti Stati del Mondo. Specializzata in spedizioni via aerea e via mare, in import ed export, Alisped offre anche servizi di logistica di magazzino e trasporto su gomma. Grazie all’alta specializzazione del personale e ad un continuo aggiornamento su normative, pratiche doganali e novità di mercato, Alisped offre servizi di qualità, sempre più veloci, affidabili e personalizzati.

Si rinsalda e rafforza un rapporto sorto praticamente in concomitanza con la nascita del progetto MTVB, che vede il vicepresidente Alisped Spa Lorenzo Cerretelli sempre più coinvolto ed appassionato tifoso, spesso presente sulle tribune del Palaterme ad incoraggiare gli Herons.

Il presidente di MTVB Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia il management di Alisped Spa per la rinnovata fiducia, sicuri che insieme si possa continuare a volare ad alta quota.

Ben ritrovata Alisped nella famiglia rossoblù di Herons Basket!

Area Comunicazione MTVB Herons Basket

Articoli Recenti

Cerca Informazioni