Montecatini Terme Valdinievole Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto un accordo di collaborazione con Terme di Montecatini Spa, la società che da sempre valorizza e gestisce il patrimonio termale della nostra città.
Grazie a questo accordo, i nostri atleti potranno avvalersi di tutta una serie di prestazioni di eccellenza erogate presso le Terme Redi, stabilimento all’avanguardia dell’offerta termale italiana ed europea.
A titolo esemplificativo, i nostri giocatori potranno beneficiare della modernissima piscina termale, dei fanghi con bagno ozonizzato e anche dei bagni termali ozonizzati, oltre a tutta una serie di prestazioni aggiuntive che potranno preservare il loro benessere.
Il presidente Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia Terme di Montecatini Spa per la fiducia dimostrata e per avere messo a disposizione dei nostri atleti la superba qualità dei trattamenti termali della nostra città.
Si ricorda che il Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito un bonus da 200,00 euro per l’utilizzo delle strutture termali, scarica il voucher su https://www.termemontecatini.it/bonus-terme/ però affrettati, hai tempo sino al 7 novembre per prenotarlo!
Un caloroso benvenuto a Terme di Montecatini nella famiglia rossoblù di Herons Basket!
Area Comunicazione MTVB Herons Basket