Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l’atleta Matteo Antonelli, che nella stagione appena conclusa ha vestito con orgoglio la maglia rossoblù.
Arrivato in punta di piedi, Matteo ha saputo conquistare tutti grazie a una straordinaria serietà, abnegazione e determinazione, dimostrandosi sempre a disposizione dello staff tecnico e pronto a dare il suo contributo in ogni singolo momento. Lodevole e preziosissimo è stato inoltre il suo impegno con la formazione Under 19 di Herons Young, alla quale ha dato un grandissimo impulso contribuendo in modo decisivo a trascinare il gruppo ad un passo dalle Finali Nazionali.
A Matteo vanno i ringraziamenti più sinceri da parte di tutta la società e un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro professionale e personale.
Grazie di tutto, Matteo!
Fabo Herons Montecatini
Area Comunicazione






















































































































