MTVB Herons Montecatini ha il piacere di annunciare la nascita del progetto H club, dedicato ai tifosi appassionati che vogliono avvicinarsi ancor di più al mondo legato agli Aironi, per viverlo al massimo.
H club consentirà di partecipare a iniziative esclusive, avendo accesso a ciò che accade dietro le quinte di un progetto in costante evoluzione.
H club nasce per coloro che desiderano maggiori opportunità di coinvolgimento e partecipazione alla vita della società, anche con l’obiettivo di dare un maggiore contributo all’attività della stessa.
“H club rappresenta un ulteriore esempio concreto di come la progettualità e le idee siano al centro del progetto Herons” dichiara Davide Zinanni, membro del CdA MTVB Herons. “Con H club andiamo ulteriormente nella direzione di aprirci alla nostra comunità e coinvolgere sempre di più gli appassionati ed i tifosi nelle nostre iniziative, offrendo una vista dall’interno che siamo certi verrà molto apprezzata, aumentando il senso di appartenenza. Una vera e propria Herons Experience da vivere insieme, facendo sempre più gruppo, in casa ed in trasferta”.
Di seguito la lista delle principali attività e iniziative rivolte ai membri del nuovo H club:
- 2 abbonamenti di poltroncina per tutta la durata della stagione sportiva;
- 1 pass auto per poter parcheggiare all’interno del PalaTagliate/Palaterme;
- 2 accessi all’Area Hospitality riservata ad Autorità e Aziende Partner Herons;
- 1 maglia da gara FABO Herons, personalizzata ed autografata;
- 2 felpe FABO Herons (collezione Official Merchandising con logo esclusivo H club);
- 2 t-shirt training FABO Herons (collezione Official Merchandising o con logo esclusivo H club);
- 1 abbonamento LNPPass per assistere in diretta a tutte le gare ufficiali della nostra squadra;
- Partecipazione a 3 eventi esclusivi riservati ai membri H club:
- 1 evento con la SQUADRA per condividere emozioni e conoscere di persona i nostri atleti ed il nostro staff
- 1 evento con il COACHING STAFF ed il MANAGEMENT, per conoscere a fondo anche il “dietro le quinte” della parte tecnica, organizzativa e gestionale della società
- evento annuale “b2b Herons” con le oltre 130 aziende partner
- Partecipazione al “WEEK-END ROSSOBLU’” in trasferta con la squadra, con ingresso alla partita di campionato, cena + escursione organizzati dalla società (costi di viaggio e soggiorno esclusi);
- Partecipazione ad una visita organizzata – assieme alla squadra e allo staff Herons – presso una delle nostre aziende partner.
Il coordinatore di H club sarà il Dottor Francesco Lotti, grandissimo tifoso e sostenitore della prima ora del progetto Herons. Il suo ruolo sarà quello di raccogliere le adesioni al Club e coordinare lo svolgimento delle attività previste. Da parte del nostro Club va un sentito ringraziamento a Francesco che si è messo a disposizione con grande entusiasmo e sta contribuendo concretamente allo sviluppo del progetto Herons.
Per qualsiasi informazione, questi i riferimenti del Dott. Francesco Lotti:
Cellulare 338 6272162 E-mail: hclub@mtvb.it