FABO Herons Basket ha il piacere di annunciare il rinnovo dell’accordo con Suolificio GFG in qualità di Official Uniform Partner per il Campionato di Serie B Nazionale 2024-25.
Fondato nel 1977, Suolificio GFG – partner storico del nostro Club, al quarto anno consecutivo di presenza sulle nostre divise da gara – segue lo sviluppo delle suole nelle sue varie fasi ponteggi e ha la sede principale a San Miniato, con ben cinque sedi operative, tre nella zona di San Miniato e due a Monsummano Terme.
In quasi 50 anni di attività, l’Azienda ha visto susseguirsi tre generazioni al timone, restando un punto di riferimento del settore calzaturiero. Suolificio GFG gestisce lavorazioni di cardatura, alogenatura, applicazioni primer, collanti e accessori, costruzione della suola, assemblaggio componenti e incollaggio su ogni tipo di fondo, con esperienza, affidabilità e costante innovazione, realizzando suole d’eccellenza Made in Italy.
Il marchio GFG apparirà quindi sui pantaloncini dell’uniforme da gara, nella posizione ormai classica, occupata per il quarto campionato consecutivo.
Grazie di cuore quindi a Suolificio GFG, in particolare ai soci Graziano Ciambotti e Francesco Giusti, con un ben ritrovato di vero cuore a loro due e a tutte le persone GFG nella grande famiglia rossoblù di Herons Basket!