Published On: Luglio 18th, 2024Categorie: Comunicati Ufficiali

FABO MTVB Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere confermato l’accordo con SEL Spa di Lamporecchio, eccellenza del nostro territorio ed azienda leader a livello nazionale ed internazionale, produttrice di quadri elettrici, apparecchi in media e bassa tensione e stazioni di trasformazione.
Per la prima volta, SEL Spa entra a far parte degli Uniform Official Partners per il Campionato di Serie B Nazionale 2024-25, con il proprio marchio che apparirà tra le altre cose sul fronte delle maglie ufficiali degli Herons proprio accanto alla coccarda celebrativa della Coppa Italia.

SEL Spa è specializzata nella progettazione dei propri prodotti, compresi i componenti. Inoltre, è in grado di fornire al mercato un’offerta completa: componenti, schede e soluzioni chiavi in mano. Alcuni motivi della crescita di SEL Spa sono sicuramente l’ingresso in nuovi mercati con l’apertura della filiale e l’incremento degli investimenti in ricerca e in nuovi prodotti.
Apprezzare il proprio lavoro è il modo migliore per farlo molto bene. Seguendo questo concetto, SEL Spa progetta da sempre i propri prodotti, focalizzando l’attenzione alla loro applicazione, tanto che “dall’idea alla sua applicazione” non è solo uno slogan ma è sempre stato il metodo di lavoro condiviso dal management e dai collaboratori. Il filo rosso che da sempre lega tutti gli sforzi dell’azienda è trasformare le idee in prodotti, concentrandosi sulle loro applicazioni. SEL Spa ha sviluppato questo concetto per costruire un patrimonio aziendale fatto di buoni clienti e del proprio knowhow. La missione di SEL Spa è quella di raccogliere la sfida del mercato globale sfruttando l’alto contenuto tecnologico del proprio lavoro e dei propri prodotti per essere sempre più protagonisti a livello mondiale. Per SEL Spa, è ancora possibile raccogliere la sfida del mercato globale grazie al piacere che trova nel fare il proprio lavoro e alla competenza delle persone che lavorano in questa azienda.

Il presidente di FABO MTVB Herons Basket Andrea Luchi, a nome dei soci e di tutto il Club, ringrazia di cuore Alessandro e Leonardo Leporatti e tutta SEL Spa per la fiducia confermata ed aumentata nella nostra società, oltre che per avere deciso di continuare ad investire in un progetto sportivo fortemente connotato dalla professionalità, dall’organizzazione, dalla qualità e dal forte legame con il nostro amato territorio.

Nella foto di apertura, da sinistra, Alberto Leporatti, Leonardo Leporatti, Alessandro Leporatti, Alessio Leporatti.

MTVB Herons Basket

Area Comunicazione