Prende sempre più campo il rapporto di collaborazione tra Conad Nord Ovest e Fabo Herons Montecatini, la sponsorizzazione è stata rinnovata con reciproca soddisfazioni delle parti. Conad da sempre attenta al territorio ed alle iniziative legate al sociale ha voluto partecipare fattivamente anche questo anno per il Pandoro Solidale: 200 pandori che sono stati messi in vendita, il ricavato è stata integralmente donato ad A.I.LA., Associazione Italiana Lafora ODV, per la ricerca e gli studi sulla malattia di Lafora, per favorire e promuovere iniziative finalizzate ad aiutare gli adolescenti colpiti da questa rara malattia. Il tutto grazie all’interessamento ed alla sensibilità di Maurizio Stefanelli e dei suoi soci nei punti vendita Conad di Montecatini e Chiesina Uzzanese.
Con gli Herons il rapporto ormai è consolidato, ad esempio nelle trasferte i giocatori Fabo si portano dietro le merende di qualità con i prodotti a marchio Conad.
Intanto, sempre Conad, ha offerto i mini pandori anche per la “Festa degli Auguri” del Centro Minibasket Montecatini di Riccardo Romano, che accoglie bambini dai 6 ai 12 anni, e delle giovanili del Montecatini Basketball Junior, a cui erano invitati anche i giocatori della Serie B della Fabo Herons, che si sono divertiti a giocare mischiati con i minicestisti.