MTVB Herons Basket ha il piacere di invitare tifosi, appassionati o semplici curiosi alla presentazione ufficiale alla stampa ed alla città di Nicola Natali. Per issare la nuova “bandiera” non poteva che essere scelto il cuore di Montecatini Terme, in un luogo simbolo come il complesso del Kursaal, più precisamente presso il Bar Condicio, in Viale IV Novembre, venerdì 15 luglio, con inizio alle ore 18:30.
Nicola, montecatinese doc, rientra a casa dopo 13 anni per giocare con gli Herons in Serie B, ma non solo. Ha sposato a pieno il progetto del presidente Andrea Luchi, legandosi al club rossoblù per ben 6 anni; in pratica quando concluderà la carriera da atleta ne inizierà una nuova da dirigente, seguendo le orme del padre Gino, che fece grandissimo lo Sporting Club da GM, per poi togliersi altre soddisfazioni a Roma e Milano.
La notizia ha già creato grande entusiasmo in Valdinievole e non solo, l’ala del 1988 aveva ancora mercato in A2 e questo colpo certifica ulteriormente la solidità e la credibilità del progetto MTVB Herons Basket.
MTVB Herons Basket – Area Comunicazione