Published On: Luglio 17th, 2025Categorie: Comunicati Ufficiali

MTVB Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà FABO Herons Montecatini, in virtù di un rapporto di partnership sempre più consolidato con l’azienda che fa capo a Maurizio Fagni e alla figlia Maria Sofia e che mantiene il ruolo di Title sponsor degli Aironi.
FABO Spa, con sede a Larciano (Pistoia), è un’assoluta eccellenza del territorio dalla data della sua fondazione, il 1971, e oggi impiega circa 200 addetti con un fatturato intorno ai 60 milioni.
FABO Spa è leader a livello internazionale nel mercato dei nastri autoadesivi, presente con la propria offerta in oltre 40 paesi nel mondo. La sostenibilità è uno dei valori che accumunano FABO e MTVB dal primo istante, il rapporto sempre più saldo vede Maurizio Fagni, sua moglie Patrizia e Maria Sofia costantemente vicini alle sorti del nostro Club, con legami con i soci e tanti addetti del nostro Club che vanno al di là del rapporto professionale e che stanno regalando grandi soddisfazioni. Portare in tutta Italia il marchio FABO è un vanto e un orgoglio per tutti noi della famiglia Herons e lo faremo ancora, con il massimo dell’entusiasmo, per la quarta stagione consecutiva!

 

Fabo Herons Montecatini

Area Comunicazione