FABO Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere prolungato, anche per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25, l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf, eccellenza del nostro territorio e storico Grand Hotel di Montecatini Terme, uno dei più prestigiosi 4****S della Toscana, per la terza stagione consecutiva Uniform Official Partner.
Il marchio Grand Hotel Croce di Malta apparirà tra le altre cose sul pantaloncino e sulla sopramaglia da gara degli Herons.
Grand Hotel Croce di Malta rappresenta una vera oasi di tranquillità nel cuore della Toscana, vicino allo storico stabilimento Terme Tettuccio, a pochi minuti dalla piazza principale e con vista sullo splendido parco di Montecatini Terme, divenuta recentemente Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Dotato di camere moderne, arredate con design minimal-elegante, l’hotel è stato recentemente ristrutturato con nuove suite “Prestige” dotate di ampi bagni in marmo con lussuosi servizi moderni, terrazze e due meravigliose piscine con idromassaggio. La piscina interna alla Thai Silk Spa è riscaldata da pannelli solari che grazie a speciali effetti di acqua e luci, creano un’atmosfera magica. Il rinomato ristorante Le Anfore Smart Restaurant offre cucina tipica e fusion mentre il lounge bar con vista sulla piscina esterna offre la possibilità di prendersi una pausa gustando un aperitivo a bordo piscina. Fornitore ufficiale di Herons Basket dalla fondazione del Club, è situato in posizione strategica, a meno di un’ora di macchina da Firenze e Pisa e soli 5 minuti a piedi dalla stazione.
Grand Hotel Croce di Malta è un luogo perfetto per un piacevole soggiorno di relax o lavoro. Per gli amanti dello sport, sono disponibili ad uso gratuito una sala fitness ben attrezzata ed una bike room.
Il presidente di FABO Herons Basket Andrea Luchi, a nome di tutto il Club, ringrazia di cuore il Grand Hotel Croce di Malta per la fiducia confermata che ci riempie di vero orgoglio.
Bentornato Croce di Malta nella famiglia rossoblù di Herons Basket!
Area Comunicazione MTVB Herons Basket