Non è più il tempo di fare calcoli o risparmiarsi, chi ha benzina in corpo deve spingere sull’acceleratore. Lo sa bene Federico Barsotti, coach degli Herons che nella finalissima dei playoff di C Gold si trovano a rincorrere, sotto 2-1. C’è da annullare in questa gara4 il match ball nelle mani della Gema. Poco conta aver vinto 33 volte in 37 partite in questa prima annata di vita del club montecatinese. Resta giustamente fiducioso il coach:
“Abbiamo capito gli errori commessi nell’ultima sfida, li abbiamo analizzati e penso non verranno ripetuti. Siamo pronti per questo nuovo incontro. Ci siamo allenati tutto l’anno molto duramente proprio per giocare partite con la stessa energia che abbiamo messo sul parquet in Gara2, che infatti ci ha premiato”.
L’allenatore rossoblù non ha visto scalfire le proprie convinzioni, maturate in mesi e mesi in palestra: “Sono sicuro che i miei ragazzi sfodereranno una grande prestazione, statene certi”. Tutto pronto quindi per Gara4 al Palaterme alle ore 21.