MTVB Herons comunica di avere prolungato l’accordo con Federico Barsotti per un’ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
Un’estensione fortemente voluta dal presidente Andrea Luchi e da tutti i soci di MTVB che premia, oltre agli eccellenti risultati sportivi di questa stagione, le qualità umane, morali e professionali del coach ed il suo indiscutibile senso di orgoglio ed appartenenza, fattori sempre dimostrati nel corso di questo primo campionato con i nostri colori, soprattutto nei momenti più delicati e nei passaggi più difficili.
Questo prolungamento non avviene per caso in questo momento.
La forza del nostro progetto va infatti al di là dei risultati sul campo e prevede un continuo consolidamento attraverso un duro lavoro quotidiano, fatto di professionalità, serietà, rispetto delle persone e degli impegni, caratteristiche che Federico sposa con convinzione e rappresenta in pieno.
Congratulazioni al nostro coach e a tutto lo staff che collabora con lui per quanto fatto sinora ed il più grande in bocca al lupo per la Finale Playoff che andremo a disputare!
Area Comunicazione MTVB Herons Basket