Published On: Ottobre 13th, 2022Categorie: Pillole

Il Presidente e CEO di FABO Spa Maurizio Fagni, nel corso delle presentazione dell’accordo di sponsorizzazione degli Herons al Grand Hotel Croce di Malta ha rilanciato queste dichiarazioni: “Montecatini l’ho nel cuore, ci vivo da 30 anni, ci ho fatto il Liceo, anche se l’attività è su Larciano. Questa società la riconduco a quella storica anche se nuova, quindi è motivo d’orgoglio essere qui. Stefano Severi lo conosco da sempre, non ci abbiamo messo molto a chiudere l’accordo, Andrea Luchi mi è piaciuto perché non ha fatto proclami. Vorremmo dare continuità a questo rapporto, spero di poterlo estendere oltre ai due anni di contratto”.

Il coach degli Herons, che da oggi si chiameranno Fabo Herons, Federico Barsotti coglie la palla la balzo: “Continuità è per noi parola chiave. Abbiamo una progettualità ma senza fare proclami ed è stata la mossa vincente, crescendo di giorno in giorno. Tra noi parliamo sempre in previsione futura e Fabo ci consente di farlo con serenità”.

Capitan Nicola Natali accoglie a nome della squadra la famiglia Fagni: “Da montecatinese è un grande orgoglio avere sulle maglie un marchio di questa portata. La mia scelta di tornare è legata al progetto solido ed ambizioso, oggi questo accordo puntella le nostre certezze. Garantisco che onoreremo la maglia!”.

Articoli Recenti

Cerca Informazioni